1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Hornblower: Mutiny (2001)

Hornblower: Mutiny (2001)

98 minutes EN Guerra , Avventura , televisione film
Hornblower and his comrades come under the command of a revered but mentally unstable captain and are forced to mutiny in order to save their ship, the HMS Renown.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Ioan Gruffudd
Horatio Hornblower
Robert Lindsay
Sir Edward Pellew
David Warner
Captain James Sawyer
Nicholas Jones
Lieutenant Buckland
Paul McGann
Lieutenant Bush
Jamie Bamber
Archie Kennedy
Paul Copley
Mathews
Sean Gilder
Styles
David Rintoul
Doctor Clive
Terence Corrigan
Midshipman Wellard
Production companies: Meridian Broadcasting Ltd
Production countries: United Kingdom

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Hornblower: Mutiny (2001)

If you like Hornblower: Mutiny (2001), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Master & Commander - Sfida ai confini del mare - Master and Commander: The Far Side of the World (2003)
6.7
2003
La storia Jack Aubrey, un capitano il cui amato vascello, la 'Surprise', viene improvvisamente attaccato da una nave nemica. Aubrey prende una grave decisione: nonostante la 'Surprise' sia gravemente danneggiata, e malgrado il suo leale equipaggio, mette le vele per una caccia altamente pericolosa attraverso due oceani per inseguire e catturare il loro nemico. E' una missione che potrebbe decidere il destino di una nazione - o distruggere lui e il suo equipaggio.
L'ultimo dei Mohicani - The Last of the Mohicans (1992)
6.8
1992
È il 1757 e la Guerra dei sette anni è sbarcata oltre oceano. Le colonie americane sono infatti terreno fertile per sangue e morti, con inglesi e francesi che si contendono le terre, mentre le tribù autoctone decidono da quale parte schierarsi e a chi giurare una presunta fedeltà. Tra di loro c'è anche Nathan, nato inglese e adottato dai Mohicani, che corre tra foreste e fiumi in cerca di una pacifica convivenza tra coloni e invasori. Gli equilibri verranno però presto spezzati dalla crescente tensione tra le forze europee e dai labili patti che legano gli indigeni ai due schieramenti.