1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
La strana vita dei miei vicini - A Neighbor's Deception (2017)

La strana vita dei miei vicini (2017)

A Neighbor's Deception
90 minutes EN Thriller
A woman begins to suspect that her therapist neighbor's offer to free treatment is not the altruistic gesture it was meant to be.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Ashley Bell
Chloe Anderson
Tom Amandes
Gerald Dixon
Isabella Hofmann
Cheryl Dixon
Marissa Labog
Caroline Rooker
William Christian
Dean O'Brien
Adam Mayfield
Michael Anderson
Gates McFadden
Dr. Constance Abrams
Ben Whalen
James Rooker

Production crew

Editor
Costume Designer
Director of Photography
Original Music Composer
Production Design
Production Design
Script Supervisor
Director

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to La strana vita dei miei vicini - A Neighbor's Deception (2017)

If you like La strana vita dei miei vicini - A Neighbor's Deception (2017), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Cypher (2002)
2002
Morgan Sullivan è un uomo disincantato dalla vita insignificante. Ha perso il lavoro, vive in una squallida casa di periferia ed è sposato con una donna che non ama. Il desiderio di evasione lo conduce a diventare una spia industriale per una nota multinazionale. Ben presto, però, con l'aiuto di una donna misteriosa e bellissima, Rita, scopre di essere solo una pedina in un gioco molto pericoloso...
Running - Running Scared (2006)
2006
Joey Gazelle riceve l'incarico da una gang mafiosa di far sparire delle armi. Quando una delle pistole finisce nelle mani sbagliate, il figlio del suo vicino, Joey si trova costretto a inseguire il ragazzo prima che venga trovato dalla polizia.
The Secret Reunion - Secret Reunion (2010)
2010
L'agente segreto nordcoreano Ji-won assieme a un sicario sta compiendo una missione a Seul quando intervengono i servizi segreti sudcoreani con la squadra comandata da Han gyu. Sarà un massacro anche se la missione nordcoreana fallisce. Ji won fugge e rimane isolato dagli altri agenti. Han gyu viene licenziato. Sei anni più tardi i due si incontrano di nuovo per puro caso: Ji won lavora in una cava, Han gyu ha un'agenzia che è specializzata nel riportare a casa mogli fuggite dal focolare domestico. Ognuno sa dell'identità dell'altro ma fanno entrambi finta di non conoscersi. Per controllarsi meglio l'un l'altro, cominciano a lavorare assieme all'agenzia di Han gyu.