1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Kareem: Minority of One (2015)

Kareem: Minority of One (2015)

89 minutes EN Documentario
Beyond The Game.
This documentary charts the complexity and genius of the NBA's all-time leading scorer Kareem Abdul-Jabbar's legendary career, both on and off the court. Spotlighting a six-time MVP and six-time world champion, the film examines his controversial and landmark moments, his outspoken feelings about race and politics, and the evolution of the game.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Director
Executive Producer
Production companies: Mandalay Sports Media
Production countries: United States of America

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Kareem: Minority of One (2015)

If you like Kareem: Minority of One (2015), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Lenny Cooke (2013)
2013
Un film che racconta l'ascesa e la caduta di un atleta delle superiori, che era stato considerato il nuovo Magic Johnson. Il giovane finì vittima del compenso facile e dei parassiti che solitamente si comportano come avvoltoi quando trovano un'opportunità interessante.
Stephen Curry: Underrated (2023)
2023
La straordinaria storia di formazione di Stephen Curry, uno dei giocatori più influenti, dinamici e inaspettati nella storia del basket, e la sua ascesa da giocatore di college sottodimensionato a campione NBA per quattro volte.
Tony Parker: The Final Shot (2021)
2021
Questo film esamina le esperienze e la carriera di Tony Parker, la cui determinazione lo ha fatto diventare uno dei più grandi giocatori di basket di tutta la Francia.
The Queen of Basketball (2021)
2021
È probabilmente la più grande giocatrice di basket femminile vivente. Ha vinto tre trofei nazionali; ha giocato alle Olimpiadi del '76; è stata selezionata nella NBA. Ma avete mai sentito parlare di Lucy Harris?
I Am Bolt (2016)
2016
Usain Bolt, l'uomo più veloce del mondo, si allena, viaggia, gareggia e si rilassa. Seguendolo da vicino, si ha un’approfondita ed esclusiva conoscenza della vita di una leggenda vivente dello sport e della storia delle Olimpiadi, ma anche di un uomo che è un valido amico, compagno di squadra e figlio.