At an institute devoted to culinary and alimentary performance, a collective finds themselves embroiled in power struggles, artistic vendettas and gastrointestinal disorders.
Production companies: Red Breast Productions, Bankside Films, Head Gear Films, Metrol Technology, Lunapark Pictures, IFC Productions, Blue Bear Film & TV
Production countries: United Kingdom, United States of America
Un gruppo di adolescenti deve sopravvivere all'ultimo anno del liceo. Sul loro cammino si porrà un sanguinoso killer tornato improvvisamente alla vita.
Un dodicenne prodigio della tecnologia, il cui esperimento scientifico va storto, stabilisce un legame telepatico con il suo migliore amico, Henry, il suo cane! I due uniscono le forze e usano le loro prospettive uniche sulla vita per superare in modo comico le complicazioni della famiglia e della scuola.
Peter Loew, nevrotico yuppie trentenne che vive a New York, conduce una vita frivola passando da un'avventura all'altra e frequentando assiduamente i locali notturni. L'uomo è in cura da tempo presso la Dottoressa Claser, psicoterapeuta che ascolta pazientemente i suoi sfoghi. Dopo una sera in cui Loew è rimasto seriamente turbato da un pipistrello che gli è entrato in casa, gli appare improvvisamente un'affascinante ragazza, Rachel, che altri non è se non la donna dei suoi sogni. Dopo aver fatto sesso Rachel morde Peter sul collo e da quel momento l'uomo cambia completamente abitudini convincendosi di essere diventato un vampiro.