1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Sociopathia (2015)

Sociopathia (2015)

86 minutes EN Horror
Love never dies.
Introverted and peculiar, Mara spends her days fabricating props for movies. But her reclusive persona conceals an internal wrath. Terrified of being alone, Mara refuses to let her lovers leave, sadistically murdering them and keeping their corpses as living dolls. When she's hired by Kat, a fledgling producer, the two instantly hit it off. As their relationship grows more intense, Mara begins to lose her already fragile grip on reality. When her dolls begin demanding all of her attention, and Kat threatens to break her heart, Mara spirals into psychosis, leaving her no choice but to kill again.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Special Effects Makeup Artist
Sound Re-Recording Mixer
Director of Photography
Executive Producer
Screenplay
Production companies: Napalm Love Productions, Cinema Epoch
Production countries: United States of America
Budget: $750,000

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Sociopathia (2015)

If you like Sociopathia (2015), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Bussano alla porta - Knock at the Cabin (2023)
5.8
2023
La piccola Wen, adottata dalla coppia formata da Eric e Andrew si appresta a una gioiosa vacanza in una baita in mezzo al bosco quando viene avvicinata da un uomo inquietante. In seguito un quartetto di persone irrompe nella baita con la forza e, dopo una breve e inutile colluttazione, immobilizza i due genitori di Wen e comunica loro di essere lì perché guidati da una visione: la loro famiglia è stata scelta per prendere una decisione molto difficile, una decisione dalla quale dipenderanno le sorti del mondo.
They/Them (2022)
2022
They/Them, film diretto da John Logan, è ambientato in un campeggio estivo, il Camp Whistler, dove famiglie bigotte spediscono i propri figli perché omosessuali o trans. Lo scopo del campo è "curare" i ragazzi di quella che è percepita come una "malattia", ovvero il loro orientamento sessuale. In un'intera settimana di corso questi giovani verrebbero aiutati a trovare "un nuovo senso di libertà", ma i metodi usati al campo si fanno ogni giorno più terribili dal punto di vista psicologico. In questo luogo, già di per sé inquietante irromperà un killer mascherato, che seminerà morte e terrore.
Nevrland (2019)
2019
Jakob ha 17 anni e vive con suo padre e suo nonno nella periferia di Vienna. Quando, finito il liceo, è costretto a lavorare nel mattatoio del padre in attesa di iscriversi all’università, i suoi disturbi d’ansia diventano più intensi, accendendo un desiderio che cerca di colmare online. Su un sito di chat erotiche incontra l’affascinante Kristjan. Il loro incontro, prima virtuale e poi reale, spingerà Jakob a lasciarsi andare. Ma le ferite più profonde della sua anima lo aspetteranno nei meandri più oscuri di Nevrland, mettendo a rischio l’integrità della sua stessa psiche. Un film sulla potenza del desiderio che affermandosi può stravolgere l’intera esistenza, distruggendo le nostre certezze fino a portarci in un luogo in cui lo stesso concetto di identità sembra perdere ogni tipo di significato.