1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Partners in Crime (2012)

Associés contre le crime… (2012)

Partners in Crime
104 minutes FR Commedia , Crime , Mistero
Prudence and Bélisaire Beresford have decided to take things easy. But when a rich Russian heiress disappears, Prudence can't resist and Bélisaire is forced onto the adventure. Their investigation will put them on the trail of a mysterious scientist who holds the secret to eternal youth...
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Catherine Frot
Prudence Beresford
André Dussollier
Bélisaire Beresford
Nicolas Marié
Doctor Nicolas Roscoff
Agathe de La Boulaye
Doctor Matarazzi
Linh-Dan Pham
Marie Van Dinh
Éric Naggar
Doctor Jünger
Bernard Verley
The General
Hervé Pierre
The family doctor
Sarah Biasini
Marie-Christine
Julos Beaucarne
Prudence's father
Production companies: Les Films Français
Production countries: France

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Partners in Crime (2012)

If you like Partners in Crime (2012), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Bad Boys (1995)
8.5
1995
Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l'altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga.
Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills - Beverly Hills Cop (1984)
6.5
1984
Axel Foley è un giovane agente della polizia di Detroit, fin troppo esuberante ed insofferente alle regole. Il suo più caro amico è Michael Tandino, un piccolo ladruncolo con alcuni problemi con la giustizia ma a cui Axel è molto affezionato, dato che si conoscono fin da quando erano ragazzi. La sera stessa in cui Michael incontra Axel, a casa di quest'ultimo, i due vengono aggrediti da dei misteriosi killer, che stordiscono Axel ed uccidono Michael a sangue freddo. Indagando, Axel scopre che l'ultimo posto che Michael aveva frequentato era un galleria d'arte a Beverly Hills, dove aveva trovato lavoro grazie a Jenny, una loro amica di vecchia data. Arrivato a Beverly Hills, va a trovare Jenny, la quale lo indirizza al suo superiore, Victor Maitland, il proprietario della galleria d'arte. Maitland sembra non gradire le domande di Foley, e lo fa cacciare in malo modo dai suoi uomini. Per giunta, Axel viene anche arrestato dalla polizia con l'accusa di aggressione.