Great Britain. 150AD. When four messengers sent by Rome to a plague infected Caledonia, with a message of peace and help for their King, go missing Rome has no choice but to send ten of their finest across Hadrian's Wall to find and bring them back. Led by their Captain, Domitius, (George McCluskey, "The Zombie King"), and two of their strongest warriors, Grackus, (Stuart Brennan, "Risen") and Nerva, (Mark Paul Wake, "Plan Z"), the legion soon realise that what lays in wait for them is something much worse than any plague or army known to man - And with them being picked off one by one on their journey back to the wall by a beast none of them can match, and survival being their only hope, will there be anyone left to warn Rome of the dangers it may now face. Fight For Rome. Fight For Caesar. Fight To Survive.
Verso la fine del 1700 nella zona meridionale della Francia accadde un fatto che fece epoca, tramandato poi nei decenni con le dovute licenze di fantasia e di leggenda. Fu lo stesso re Luigi XV a dare ordine che il mistero venisse risolto. Circa centotrenta persone erano state trovate uccise e massacrate. Presto si capì che l'assassino non era un umano ma un animale, chiamato appunto "la bestia di Gévaudon". Per la caccia al mostro non basta l'esercito, ci vogliono degli specialisti, ed eccoli: Grégoire de Fronsac (Le Bhin), una sorta di Indiana Jones d'epoca, e Mani (Dacascos) un indiano mistico e ottimo combattente.
Joseph e la sua famiglia vivono in una remota regione selvaggia dedicandosi all'attività di cacciatori di pellicce. La loro tranquillità viene minacciata quando iniziano a sospettare che le loro trappole siano compromesse dal ritorno di un lupo selvaggio e solitario. Determinato a catturare il predatore sul fatto, Joseph lascia la sua famiglia per rintracciarlo mentre la moglie Anne e la figlia Renée trovano fuori casa un uomo di nome Lou gravemente ferito e dato per morto. Più a lungo Lou rimane e più Joseph è assente, più Anne diventa paranoica e l’idea dell’esistenza di un misterioso predatore nei boschi diventa lentamente una minaccia molto tangibile e vicina.
Per sei studenti di college un viaggio in macchina si trasforma ben presto in lotta per la sopravvivenza. Sono infatti nel bel mezzo di un trasloco quando vengono presi di mira da un cecchino tanto misterioso quanto spietato lungo una strada di campagna in mezzo al nulla e sotto il sole cocente.