1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Paranormal Incident (2011)

Paranormal Incident (2011)

82 minutes EN Fantascienza , Horror
Somethings don't want to be found
The infamous Odenbrook Sanitarium closed after a mass suicide occurred within its walls. Sixty years later, six college students armed with cameras and recording equipment venture into the asylum to prove the existence of the paranormal. Thrills turn into nightmares as members of the group go missing without a sound, cell phones mysteriously vanish, corridors turn into mazes, walls appear where doors once stood, flashlights fail and something or someone begins toying with the group. Days later, when five of the six friends turn up missing, the lone survivor must go through the recovered footage in order to clear his name and find out what happened to his friends
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Original Music Composer
Makeup Artist
Director of Photography
Makeup Artist
Director
Executive Producer
Production countries: United States of America
Budget: $500,000

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Paranormal Incident (2011)

If you like Paranormal Incident (2011), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Fantasmi da Marte - Ghosts of Mars (2001)
2001
Marte 2025, il poliziotto intergalattico Melanie Ballard (Natasha Henstridge) e la sua squadra stanno trasferendo un pericoloso criminale chiamato Desolation Williams (Ice Cube) nella prigione della cittŕ di Chryse. Nel frattempo una squadra di minatori, risveglia inavertitamente un'antica civiltŕ marziana. Arrivati all'avamposto Ballard, la sua squadra e il pericoloso Desolation dovranno lottare tutti insieme per sopravvivere.
Apollo 18 (2011)
2011
Il film è basato sulla missione dell'Apollo 18. In realtà questo viaggio spaziale è stato cancellato dalla NASA ma la pellicola ipotizza che la missione si sia svolta segretamente sulla luna ed abbia portato ad un incontro con gli extraterrestri. Nel film verrà inoltre spiegato il motivo per cui la NASA durante questi anni ha nascosto le prove dell'esistenza degli alieni. Parte di Apollo 18 sarà realizzato con del footage filmato dagli astronauti negli anni settanta recentemente scoperto.
The Bay (2012)
2012
Il nucleo centrale della storia si svolge tra il 4 ed il 5 luglio del 2009 nella cittadina di Claridge, nel Maryland, durante i festeggiamenti per il Giorno dell'Indipendenza ai quali sta assistendo anche la giovane Donna Thompson, studentessa di giornalismo al suo primo incarico come reporter. Le celebrazioni vengono bruscamente interrotte dallo scoppio di una misteriosa epidemia, che si presenta sottoforma di grosse e molto dolorose vesciche in tutto il corpo e che in breve tempo si propaga a macchia d'olio a buona parte degli abitanti. Il dottore dell'ospedale locale, incapace di comprendere la natura della malattia, contatta il centro malattie infettive, che tuttavia come le autorità locali si trova nell'impossibilità di capire l'origine del fenomeno. Solo più avanti si scopre che il responsabile del contagio non è un batterio o un agente virale, ma un parassita, il Cymothoa exigua.