1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Jí Jié Hào - L'adunata - Assembly (2007)

Jí Jié Hào - L'adunata (2007)

集结号
Assembly
123 minutes ZH Azione , Storia
Every sacrifice deserves to be immortalized.
Cina 1948, guerra civile tra i nazionalisti del KMT e il PLA comunista. Il Capitano Gu Zidi, alla giuda della 9° Compagnia, perde tutti i suoi umini in battaglia. Nonostante molti uomini avessero detto di aver sentito suonare la ritirata, Gu Zidi non dà l'ordine e ad eccezione di lui, non resteranno superstiti. Gu Zidi inizia il suo calvario, contro i sensi di colpa e una burocrazia che si ostina a non riconoscere i suoi compagni martiri di guerra.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Zhang Hanyu
Capt. Gu Zidi
Deng Chao
Col. Zhao Erdou
Yuan Wenkang
Political Officer Wang Jincun
Tang Yan
Sun Guiqin
Liao Fan
Jiao Dapeng
Wang Baoqiang
Sniper Jiang Maocai
Hu Jun
Col. Liu Zeshui
Ren Quan
Political Officer
Hu Ming
Liangzi
Li Naiwen
Demolition Lu Kuanggou
Fu Heng
Machine Gunner Luo Guangtian
Wu Hongwu
Gong Liangguo

Production crew

Director of Photography
Director
Assistant Director
Producer
Producer
Producer
Production companies: Huayi Brothers Media Corporation, Media Asia Films, Shanghai Film Group, MK Pictures, China Film Co-Production Corp.
Production countries: China, Hong Kong, South Korea
Budget: $16,000,000
Revenue: $34,786,960

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Jí Jié Hào - L'adunata - Assembly (2007)

If you like Jí Jié Hào - L'adunata - Assembly (2007), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri - The Warlords (2007)
2007
La storia di tre fratelli di sangue che, intorno al 1860, nel bel mezzo della rivolta di Taipei - al termine della dinastia Qing - si trovano a combattere l'uno contro l'altro in seguito alle vicende legate alla guerra e ai complotti politici di quegli anni.
The Last King (2016)
2016
Nell'anno 1024 la Norvegia è lacerata in una guerra civile. Con l'aiuto delle Birch Legs, il re norvegese lotta per la sopravvivenza contro la chiesa di Bishopsmen, che userà tutti i mezzi disponibili per ottenere la vittoria. Mentre il re è sul letto di morte, il suo unico erede è tenuto al sicuro nel segreto più profondo. Un ragazzo che la metà del Regno vuole morto, ma per il quale due uomini sacrificheranno tutto per proteggere. I due guerrieri Birch Legs Skjervald e Torstein intraprendono un pericoloso viaggio attraverso l'aspro paesaggio invernale norvegese al fine di salvare il futuro re, bambino di due anni, da un terribile destino.