1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
A Bathroom of One's Own (2025)

Un Bany Propi (2025)

A Bathroom of One's Own
104 minutes ES Dramma
Antonia, 65, is a model housewife, but this gentle lady has a strange secret - she is obsessed with the bathroom, because it is the only place where she can say "I'm in here" and no one will bother her. It's the only place where she can say "I'm in there" and no one will bother her. It's where she can write and express her talent as a writer, and where she can escape from the monotony of everyday life. ...... is a magical realist work directed by the Spanish director, Lucía Casal Rodríguez, who cares about women's situation. In the light and jumping rhythm, in the bright retro colors, the audience will follow the heroine to explore the different possibilities of life, which is both playful but also relieving and joyful.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list
Production companies: Begin Again Films, Producciones Televisivas Mecomlys
Production countries: Spain

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to A Bathroom of One's Own (2025)

If you like A Bathroom of One's Own (2025), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Shut In (2016)
2016
Mary, una psicologa infantile, vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.
Party Monster (2003)
2003
Nella scena underground di New York degli anni novanta, fatta di feste alla moda, droghe e ambiguità sessuale, Michael trasferitosi da poco nella Grande Mela, conosce James St. James, che lo introduce nell'ambiente facendolo diventare uno dei più noti organizzatori di feste e eventi mondani. Arrivato all'apice, con tante amicizie e con altrettanti nemici. Commette un omicidio e lo confessa all'amico James. Il suo racconto viene preso come uno scherzo, ma dopo il ritrovamento del cadavere, tanti troveranno conveniente questa storia, proprio come James che sogna di diventare scrittore e riconquistare la scena toltagli da Michael.
Shakespeare a colazione - Withnail & I (1987)
1987
Due amici londinesi tra i 25 e i 30 anni, vivono insieme da molto tempo nel lercio appartamentino di un quartiere degradatissimo. Più belloccio e meno sfortunato l'innominato, più bizzarro il suo compagno, tirano avanti a fatica, nell'attesa di una scrittura teatrale che non arriva mai. Tanto per uscire da Camden Town, "lo" suggerisce di andare a fare una visita a Monty, lo scapolo e ricco zio di Withnail, che vive altrove e da costui accettano ben volentieri di trasferirsi per una settimana di vacanza nella casa rustica che quello possiede in campagna. Ma là piove quasi sempre e c'è un freddo dannato: già è un problema il procurasi liquori e carburante, data l'inospitalità nei confronti dei londinesi, senza contare un bracconiere che sembra avercela con i due. Lo zio Monty arriva in visita a bordo della sua lussuosa macchina e per fortuna porta rinforzi: è un tipo grasso e rubizzo, un volto porcino, amante dei buoni piatti e più ancora dei bei ragazzi.
L'amore sospetto - The Moustache (2005)
2005
Marc un giorno decide di tagliarsi i baffi. Niente di eccezionale se non fosse per il fatto che li porta sin da quando era ragazzo. Si aspetta quindi che sua moglie Agnes commenti (positivamente o negativamente) il fatto. Invece nulla. Neppure le altre persone del suo entourage sembrano accorgersi del cambiamento. Nel momento in cui si decide a chiedere un parere gli viene detto che la domanda è assurda: lui non ha mai portato i baffi quindi... Inizia così una spirale di presunta follia che coinvolge in modo particolare la coppia. Agnes vuole farlo visitare da uno psichiatra. Lui si convince sempre più o che sia lei a non essere più in sé o che si tratti di un complotto ordito ai suoi danni. Un viaggio ad Hong Kong dovrebbe aiutarlo a fare chiarezza.