1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Una bugia di troppo - A Thousand Words (2012)

Una bugia di troppo (2012)

A Thousand Words
T 91 minutes EN Dramma , Commedia
Jack potrebbe dire qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole... Adesso ha soltanto 1000 parole prima che la sua vita finisca!
Abituato a raggiungere tutti i suoi obiettivi grazie alla sua parlantina, Jack McCall, trova pane per i suoi denti quando tenta di conquistare il suo prossimo cliente, il Dr. Sinja, un guru New Age. L'uomo sa il fatto suo e pianta nel cortile di Jack un albero con mille foglie: ogni volta che Jack pronuncia una parola, cade una foglia e quando le foglie saranno finite, finirà anche la sua vita... per evitarlo dovrà trovare un altro modo per comunicare...
CinePops rating:
4.0 /10
1 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Eddie Murphy
Jack McCall
Kerry Washington
Caroline McCall
Cliff Curtis
Dr. Sinja
Clark Duke
Aaron Wiseberger
Allison Janney
Samantha Davis
Emanuel Ragsdale
Tyler McCall
Ruby Dee
Annie McCall
Alain Chabat
Christian Leger de la Touffe
Jill Basey
Woman in Starbucks
Greg Collins
Construction Worker
Robert LeQuang
Starbucks Customer
Michael G. Wilkinson
Starbucks Customer

Production crew

Production Design
Hair Department Head
Orchestrator
Original Music Composer
Director of Photography
Producer
Casting

Una bugia di troppo (2012) - Official Trailer

Production companies: Paramount Pictures, Saturn Films, Varsity Pictures, DreamWorks Pictures
Production countries: United States of America
Budget: $40,000,000
Revenue: $22,044,277

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Certificate:

T (All ages admitted.)

Similar movies to Una bugia di troppo - A Thousand Words (2012)

If you like Una bugia di troppo - A Thousand Words (2012), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
In Her Shoes - Se fossi lei - In Her Shoes (2005)
2005
Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste, sono due sorelle che hanno in comune solo il Dna e la misura delle scarpe. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest'ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita.
Wonder Boys (2000)
2000
Un professore di inglese al college, Grady Tripp (Michael Douglas) sta attraversando la tipica crisi esistenziale di mezza età: è in rotta con la moglie, aspetta un figlio dall'amante e non riesce a finire il suo secondo libro. Gli sarà di grande aiuto uno dei suoi allievi, James (Tobey Maguire), giovane dotato di grande talento.
Mamma, ho trovato un fidanzato - Son in Law (1993)
1993
Sbarcata da una cittadina del Sud Dakota nel clima scanzonato di un college della California, Rebecca ha superato lo choc iniziale grazie all'aiuto di Crawl. Di ritorno a casa per il Giorno del Ringraziamento, decide di invitarlo. Il suo arrivo non suscita particolare entusiasmo nella tradizionalissima famiglia della ragazza, e ancor meno in Travis, il ragazzo di Rebecca, dal quale lei ormai si sente molto distante: un giovane di spirito libero e senza peli sulla lingua che porta lo scompiglio in un ambiente di rigide convenzioni.
Ellie Parker (2005)
2005
Ellie Parker vorrebbe diventare un'attrice ed è per questo che passa da un provino all'altro, da un travestimento all'altro. Nessuno però ha voglia di aiutarla, né la sua migliore amica, né il suo aspirante fidanzato e che dire del suo manager
Dickens: l'uomo che inventò il Natale - The Man Who Invented Christmas (2017)
2017
Nel 1843 a Londra, l'autore Charles Dickens si trova in difficoltà finanziarie dopo aver scritto tre romanzi senza successo di fila. Alla disperata ricerca di un successo, Dickens si affida all'ispirazione della vita reale e alla sua vivida immaginazione per dare vita a Ebenezer Scrooge, Tiny Tim e altri personaggi classici in "A Christmas Carol", trasformando per sempre le festività natalizie nella celebrazione conosciuta oggi.
Lasciali parlare - Let Them All Talk (2020)
2020
Una scrittrice va in crociera insieme ad alcuni amici. L'obiettivo è quello di divertirsi e far guarire vecchie ferite. Con lei, c'è anche suo nipote, che finirà per innamorarsi di un'agente letteraria.