1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Savage Messiah (2002)

Savage Messiah (2002)

94 minutes EN Dramma , Thriller
He promised them... Love, Healing, SALVATION
As a small-town social worker investigates a commune headed by a spiritual leader calling himself Moses, she discovers a dead child, sadistic rituals, and ruthless mental and physical abuse.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Visual Effects Supervisor
Property Master
Still Photographer
Still Photographer
Camera Operator
Set Decoration
Set Decoration
Key Hair Stylist
Production companies: Astral Films, Bernard Zukerman Productions, Corus Entertainment
Production countries: Canada, United Kingdom

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Savage Messiah (2002)

If you like Savage Messiah (2002), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
The Canyons (2013)
2013
Christian è un ventenne ricco, prepotente e manipolatore. La fidanzata Tara è, invece, una ex modella che pur di stare con Christian non esita a calpestare la propria dignità. In una Los Angeles in cui le ossessioni sessuali e le ambizioni regnano sovrane, le loro vite saranno cambiate da un incontro che li condurrà in un percorso di violenza, inganni e paranoia.
The Silence (2019)
4.7
2019
Il mondo è attaccato da terribili creature che scovano le prede umane grazie ai suoni che emettono. La sedicenne Ally Andrews (Kiernan Shipka), che ha perso l'udito a 13 anni, e la sua famiglia cercano rifugio in un luogo isolato, ma si imbattono in un’inquietante setta che vuole sfruttare i sensi potenziati di Ally.
Second name (2002)
2002
Dopo il suicidio del suo amatissimo padre, il biologo Daniella Logan va a trovare sua madre catatonica in un istituto di igiene mentale per raccontare il tragico evento e la madre la chiama "Josephine". Daniella va al cimitero e scopre che la tomba di suo padre era stata aperta e il suo cadavere è stato profanato. Lei decide di indagare, e riceve un messaggio di un sacerdote diabetico, Padre Elias, che le racconta di un antico setta fanatico religioso dei seguaci di Abramo che uccide il primo figlio. Più tardi, incontra un uomo strano, Toby Harris, che afferma di essere suo padre legittimo. Daniella continua a cercare la verità sulle sue origini e svela segreti molto oscuri sulla sua famiglia e gli amici.
La setta - Ungodly Acts (2015)
2015
La morte di Melissa Cooper è stata classificata come suicidio dalla polizia se non che - dopo qualche tempo - uno studente di nome Adam si costituisce, confessando l'omicidio su commissione di cui il mandante altri non sarebbe che il marito di Melissa, Daniel, accusando al contempo lo stesso di essere il capo di una setta religiosa. Ovviamente Daniel nega tutte le accuse ma le indagini della polizia, sostenute anche dalle dichiarazioni di alcuni membri della chiesa di Daniel, porteranno alla luce verità differenti.