An orphan teenage pickpocket working the trains of Mumbai along with his gang, embarks on a life-altering journey when faced by the daughter of one of his victims who's committed suicide after being robbed.
In una prestigiosa università maschile, tre amici cercano l'amore fuori dai cancelli della scuola; nello stesso momento, un insegnante di musica appena assunto cerca di fare amicizia con il preside severo e militante e di allentare la tensione.
Rahul, il direttore di una compagnia di danza di successo, considera Nisha la sua migliore amica, anche se segretamente, lei è follemente innamorata di lui. Poi si innamora di Pooja, che è fidanzata con Ajay.
Sonia e Rohit si amano, ma Rohit viene misteriosamente ucciso. Quando Sonia si trasferisce in Nuova Zelanda, incontra Raj, il sosia di Rohit che la aiuta a rintracciare l'assassino di Rohit.
Amar Varma, giornalista e produttore di All India Radio, incontra una donna enigmatica in una stazione ferroviaria e poi di nuovo in una stazione di collina. Si innamora di lei ma la donna, che si fa chiamare Meghna, lo rifiuta e lo allontana nonostante sembri esserne attratta.Credendola persa per sempre, Amar accetta di sposare la ragazza scelta dalla sua famiglia, Preeti. Ma improvvisamente Meghna ritorna e rivela ad Amar il segreto che ha segnato per sempre la sua vita. Amar si troverà di fronte ad una drammatica scelta: il senso dell’onore e l’amore per la patria o l’amore per Meghna?
Un piano governativo prevede che Santosh, appena rimasta vedova, erediti il lavoro del marito come agente di polizia nelle terre desolate rurali dell'India settentrionale. Quando una ragazza di bassa casta viene trovata violentata e uccisa, viene coinvolta nelle indagini sotto l'ala protettiva della carismatica ispettore femminista Sharma.