1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
Pastorela (2011)

Pastorela (2011)

88 minutes ES Fantasy , Commedia , Romance
Agent Jesus Juarez (aka Chucho) has always played the Devil in his town's Nativity Play. This Christmas, when the new pastor of the church recasts the role, the two men engage in a battle between good and evil.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Top cast

Joaquín Cosío
Agente Jesús "Chucho" Juárez
Eduardo España
Compadre Vulmaro Villafuerte
Carlos Cobos
Padre Edmundo Posadas
Ernesto Yáñez
Dios "El Monaguillo"
Dagoberto Gama
Comandante
Silverio Palacios
Dr. Godinez
Melissa Bahnsen
Magdalena Juárez
Omar Ayala
Agente 1
Héctor Jiménez
Muchacho Poseido

Production crew

Director
Production companies: FIDECINE, Instituto Mexicano de Cinematografía, Las producciones del patron, Equipment & Film Design, Labo
Production countries: Mexico
Revenue: $714,300

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to Pastorela (2011)

If you like Pastorela (2011), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
I nerd che fecero l'impresa - Knights of Badassdom (2013)
2013
Tre amici, amanti dei giochi di ruolo, si avventurano nei boschi per vivere in uno scenario dungeons and dragons, ispirato al mitico Medioevo. I problemi, però, sorgono dopo che involontariamente evocano un demone assetato di sangue dall'inferno.
Il piccolo diavolo (1988)
1988
Un sacerdote americano, Maurizio (Matthau), viene chiamato per esorcizzare un'anziana parrucchiera di nome Giuditta. Durante l'esorcismo dal corpo della donna esce un diavoletto (Benigni) che afferma di essere Giuditta. Per il povero Maurizio incomincia una serie di guai, perché il diavoletto gli si incolla come un ombra. Per giustificare la sua ingombrante presenza, Maurizio decide di spacciarlo per un proprio nipote. Ma la pazienza del povero prete ha un limite così, quando il diavoletto si invaghisce di Nina (Braschi) e lo trascura, Maurizio crede finalmente di avere riconquistato la tranquillità. Nina però è una diavolessa inviata sulla Terra per riportare a casa il fuggitivo. La sceneggiatura è un canovaccio, i tempi morti sono numerosi, Matthau non è a suo agio. Ma il film vale ovviamente per i momenti in cui Benigni va a ruota libera.