Shun Takahata si è appena lamentato della sua vita, noiosa e uguale a se stessa, quando la mattina, in classe, la testa del professore esplode e al suo posto compare un gioco parlante e assassino (il Daruma ga koronda, "Daruma è caduto"), una versione mortale di "Un, due, tre, Stella" che miete una vittima dopo l'altra, lasciando un solo vincitore per aula. Non c'è tempo per domandarsi cosa stia succedendo, ma solo per prepararsi al secondo gioco, altrettanto infantile e sterminatore
Nel tentativo di recuperare la loro relazione, una coppia prenota una vacanza in campagna per sé e per la figlia. Quello che inizia come un ritiro perfetto inizia a sgretolarsi quando la realtà sfugge di mano e una forza sinistra cerca di farli a pezzi.
Una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l’inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l’identità del suo assassino.
Lisa Johnson rivive continuamente il giorno del suo sedicesimo compleanno. Lei e la sua famiglia sono morti nel 1986 e sono condannati a vivere nella loro abitazione e a ripetere per l'eternità il giorno in cui sono stati massacrati..
Sono passati anni da quando i fratelli Aaron e Justin sono fuggiti da una misteriosa setta, tornati nella loro vecchia casa – dopo aver ricevuto uno strano messaggio – i due si rendono conto che gli eventi a cui stanno assistendo sono legati agli assiomi del culto di cui facevano parte
Claire studia al college e lavora. Spesso si addormenta anche in classe, sfinita dalla fatica. Sogna di essere inseguita, intrappolata torturata e uccisa da un maniaco ma liquida il suo incubo come il risultato dell’eccessivo stress. Quando però il sogno si ripete altre volte e ne rimangono tracce anche nel mondo reale, Claire si convince che stia accadendo qualcosa di soprannaturale e chiede aiuto a chi può, (una madre distante, un ragazzo poco affettuoso, l’amica..) senza ottenere molta collaborazione. La ragazza scoprirà l’incredibile verità nascosta dietro questi continui incubi in un finale che lascerà sorpreso più di uno spettatore...
Dieci anni sono passati dall'ultima morte riconducibile all'uso del Death Note. Le conseguenze delle azioni di Light sono giunte agli occhi del Re degli Shinigami; affascinato dall'uso che ne hanno fatto gli uomini, il Dio della Morte fa sì che 6 Death Note giungano nel mondo dei mortali. Tre personaggi andranno alla ricerca del quaderno più letale di sempre, spinti dall'appello di Light a cercarli e a icarnare lo spirito del Dio del nuovo mondo: Kira. La follia delle morte torna a permeare il mondo.
Una squadra di basket completa di giocatori, riserve, allenatori e cheerleaders fa ritorno col proprio autobus dal Campionato studentesco. Dopo un incidente apparentemente casuale, che li costringe ad una sosta forzata, vengono attaccati da un'orribile creatura alata che uccide gli adulti del gruppo. Si tratta di un antico demone che ogni 23 anni, per 23 giorni, risorge dal suo letargo per nutrirsi. Siamo al 22esimo giorno e the Creeper si prepara per l’ultimo banchetto. Il demone terrà il gruppo sotto scacco, decimandolo, fino a quando Jack Taggart, un contadino del luogo, al quale l’essere ha sottratto il figlioletto più piccolo, non interverrà per salvare i giovani e vendicarsi.
La diciassettenne Millie Kessler sta solo cercato di sopravvivere all'ultimo anno di liceo. Le sue preoccupazioni aumentano quando diventa l'obiettivo del famigerato serial killer che terrorizza la città. Il mistico pugnale che usa l'uomo fa sì che i due si risveglino l'uno nel corpo dell'altro. Millie avrà così solo 24 ore di tempo per riappropriarsi del suo corpo e non rimanere bloccata in quello di un maniaco di mezza età.