1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
The Lady's Companion (2025)

Manual para señoritas (2025)

The Lady's Companion
TV series 8 episodes 1 seasons
ES Dramma , Commedia
Hired to find husbands for three wealthy sisters, chaperone Elena Bianda is drawn into a late 19th-century world of love, scandal and comic intrigue.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list
Next episode: mar 28, 2025 (season 1, episode 1)
1 seasons, 8 episodes
View all (1 seasons)

Top cast

Nadia de Santiago
Elena
8 episodes
Nadia de Santiago
Elena
8 episodes
Álvaro Mel
Santiago
8 episodes
Isa Montalbán
Cristina
8 episodes
Zoe Bonafonte
Sara
8 episodes
Iratxe Emparan
Carlota
8 episodes

Production crew

Director of Photography
Director
Production companies: Bambú Producciones
Production countries: Spain

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to The Lady's Companion (2025)

If you like The Lady's Companion (2025), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
La vita è un sogno - Dazed and Confused (1993)
6.8
1993
Siamo a metà degli anni Settanta (non per niente il titolo originale cita una canzone dei Led Zeppelin), durante l'ultimo giorno prima delle vancaze. La scuola è ormai finita, ma c'è ancora chi vuole fare dispetti per non pensare alle responsabilità che lo attendono
La principessa Sissi - Sissi (1955)
1955
Elisabetta, detta Sissi, e la sorella maggiore Elena sono figlie del granduca di Baviera. La più grande è stata designata a sposare il giovane imperatore d'Austria Francesco Giuseppe, ma il sovrano è afffascinato dalle grazie di Sissi e, al momento di annunciare la scelta della sua sposa, nonché futura imperatrice, proclama il nome della sorella più giovane.
Sissi - La giovane imperatrice - Sissi: The Young Empress (1956)
1956
Dopo le nozze con Francesco Giuseppe, Sissi si trova in difficoltà per il suo comportamento, considerato sconveniente per le rigide regole della corte viennese. Si scontra così con l'austera suocera, l'arciduchessa Sofia, e decide di tornare in Baviera dagli amati genitori.
La lista del signor Malcolm - Mr. Malcolm's List (2022)
2022
Inghilterra primi '800. Età della Reggenza. Il signor Malcom, per titolo e patrimonio, è lo scapolo più ambito ma è anche il più esigente perché ha scritto in una lista i requisiti della moglie perfetta. Julia, da lui rifiutata, convince Selina, figlia di un curato di campagna, a una presunta vendetta: conquistare ogni punto della lista e anche il cuore del signor Malcom per poi rifiutarlo. Ovviamente il piano fallirà.
Persuasione - Persuasion (2022)
2022
Vive con la sua famiglia snob sull'orlo del fallimento, Anne Elliot è una donna anticonformista con una sensibilità moderna. Quando Frederick Wentworth - l'impetuoso personaggio che una volta aveva mandato via - irrompe nella sua vita, Anne deve scegliere tra lasciarsi il passato alle spalle o ascoltare il suo cuore quando si tratta di una seconda possibilità.
Emily in Paris (2020)
4.0
2020
Originaria di Chicago, l'ambiziosa direttrice marketing Emily ottiene inaspettatamente l'impiego dei sogni a Parigi e si tuffa in una nuova vita di lavoro, amici e amori.
Uno splendido disastro 2 - Il matrimonio - Beautiful Wedding (2024)
2024
Dopo aver passato una folle notte a Las Vegas, Abby e Travis si ritrovano sposati e decidono di partire per il Messico per festeggiare la loro luna di miele insieme ad amici e parenti.
Envidiosa - Envious (2024)
2024
Dopo una separazione devastante, la quasi quarantenne Vicky decide di cercare un nuovo amore, senza sapere di essere partita per un viaggio esilarante alla ricerca di sé.
Ricatto d'amore - The Proposal (2009)
7.7
2009
A New York le aspirazioni di un ragazzo che sogna un futuro nell'editoria, magari anche da scrittore, si infrangono contro le infinite vessazioni del suo capo, la classica donna tutto lavoro e niente divertimento. Il giorno in cui però il capo rischia di essere deportato nel natio Canada per problemi di visto si presenta l'occasione per un matrimonio di interesse, operazione di certo rischiosa ma potenzialmente foriera della sospirata promozione. L'unico problema sarà tenere in piedi la rappresentazione senza che nessuno, nemmeno l'immigrazione, se ne accorga.