1066405 movies 572119 celebrities 80009 trailers 18947 reviews
We Have Homeland (2023)

Tenemos Patria (2023)

We Have Homeland
21 minutes ES Dramma
A premature birth in the middle of the darkness of the 2019 national blackout in Caracas, Venezuela.
CinePops rating:
- /10
0 votes
My rating:
Add to list

Production crew

Best Boy Lighting Technician
Production Design
Electrician
Colorist
Visual Effects Supervisor
Makeup Designer
Production companies: Escac Films, Films Austères
Production countries: Spain
Budget: $10,000

Keywords

Click on a keyword to see related movies

Similar movies to We Have Homeland (2023)

If you like We Have Homeland (2023), you might also like these movies. Similar movies are obtained using similar genres and topics.
Vite vendute - The Wages of Fear (1953)
1953
In una zona desertica del Guatemala prende fuoco un pozzo petrolifero. Quattro disperati vengono ingaggiati per raggiungere la zona con due camion carichi di nitroglicerina per far saltare il pozzo. La missione è pericolosissima, ma i quattro - un corso, un muratore toscano, un tedesco e un avventuriero parigino - non hanno nulla da perdere.
Ti guardo - From Afar (2016)
2016
In una caotica Caracas, Armando è un uomo solo di mezza età, che gestisce un laboratorio di protesi dentali e adesca giovani ragazzi offrendo loro del denaro per accompagnarlo a casa, dove li osserva senza mai toccarli. Un giorno Armando incontra il giovane teppista Elder, membro di un banda locale...
My Straight Son (2012)
2012
Diego lavora come fotografo di moda, tra competitività, eccessi e superficialità. La sua esistenza tranquilla viene stravolta quando il fidanzato Fabrizio viene assalito e mandato in coma da un gruppo di omofobi. Oltre a dover far i conti con l’amato in coma, Diego dovrà imparare a far da padre a un figlio inaspettato, frutto di una breve relazione eterosessuale avuta quindici anni prima.
Hermano - Brother (2010)
2010
Dopo esser stato trovato abbandonato per la strada ancora in fasce, Daniel è cresciuto insieme a Julio in un popolare quartiere di Caracas, come se fossero realmente fratelli. Entrambi condividono la passione per il calcio, giocando in una squadra di quartiere, ma hanno aspirazioni e caratteri diversi: Daniel è il più sognatore e vorrebbe divenire calciatore professionista, Julio invece ha bisogni più materiali e immediati ed entra nel giro della malavita. La grande occasione per entrambi arriva quando un allenatore li invita a partecipare a un provino per giovani talenti da inserire nella rosa della squadra di calcio più importante della città.