Set in a small farming community in mid Wales, a place where Koppel's parents - both refugees - found a home. This is a landscape and population that is changing rapidly as small scale agriculture is disappearing and the generation who inhabited a pre-mechanised world is dying out. Much influenced by his conversations with the writer Peter Handke, the film maker leads us on a poetic and profound journey into a world of endings and beginnings; a world of stuffed owls, sheep and fire.
Un gruppo rivoluzionario di attivisti, scienziati, agricoltori e politici si uniscono in un movimento globale di "agricoltura rigenerativa" che potrebbe bilanciare il clima, rifornire le nostre vaste riserve idriche e nutrire il mondo.
John e Molly Chester, coppia in fuga dalla città per realizzare il sogno di una vita, sperano di costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale. Tra mille difficoltà, momenti esaltanti e cocenti delusioni, i due impareranno a comprendere i ritmi più profondi della natura, fino a riuscire nella loro formidabile impresa.