She's the lady in red when everybody else is wearing tan. The flashy girl from Flushing, the Nanny named Fran.
La procace Francesca Cacace entra nella vita della famiglia Sheffield come tata improvvisata. Circondata dai più improponibili parenti e dai frequentatori della casa che la ospita, dà vita a situazioni comiche al limite dell'assurdo.
Tornati da Parigi illesi, Maxwell ritratta la dichiarazione d'amore fatta a Francesca, sostenendo che tutto è stato una reazione illogica alla paura di morire.
Brighton riceve un voto appena sufficiente in scienze e il signor Sheffield ne è molto deluso, tanto da promettergli di spedirlo in un campo militare se non rimedierà.
Mentre assiste in platea al Rosie O'Donnel Show, in compagnia di Lalla e Grace, Francesca viene notata dalla O'Donnel grazie ad una sua esilarante battuta sull'allevamento dei figli.
Fuori da un museo il signor Sheffield e Francesca incontrano Robert, il padre di Maxwell. Tra padre e figlio non scorre buon sangue perché Maxwell non ha perdonato al padre il tradimento inferto alla madre.
Francesca deve badare al cane di Jay Leno, che chiede questa cortesia a Maxwell e C.C., ma, per una disattenzione, la cagnolina rimane incinta di Castagna, il cane di C.C.
Maggie chiede a Francesca di intercedere col padre per avere il permesso di farsi un tatuaggio ma Francesca glielo nega perché anche lei in gioventù si è fatta un tatuaggio e se n'è pentita amaramente.
Maggie chiede a Francesca di intercedere con il padre per chiedergli il permesso di poter partecipare ad un concorso di modella per una gara per vincere un'automobile.
L'ex fidanzato di Francesca, Danny, muore per un'infezione ai peli della schiena. Francesca va al suo funerale e qui incontra la bellissima moglie Heather e Harvey, un gay vedovo di mezza età.
Il dottor Miller consiglia a Francesca di non pensare agli uomini e al matrimonio per qualche tempo; la donna, con il disappunto di Assunta, prende in parola il suo terapeuta e convince Lalla e C.C. a fare lo stesso.
San Valentino è arrivato e Maxwell recapita un biglietto scherzoso a Francesca, che la offende terribilmente e che li fa litigare per l'ennesima volta. Successivamente la Cacace si fa accompagnare da Assunta e da Lalla in banca.
Francesca e Maxwell litigano per l'ennesima volta a causa "della cosa", ossia il fatto che Sheffield ha ritrattatato di amare la tata. Francesca dice di aver finto di aver capito le ragioni nel ritrattamento.
Francesca riceve una telefonata da una donna americana originaria di Frosinone che la informa che alla sua nascita vi è stato uno scambio di culle e che lei potrebbe essere sua figlia.
Maxwell e C.C. vengono candidati per diversi Tony Award. Tutta la famiglia ne è molto eccitata, anche se zia Assunta sembra riportare tutti sulla via del possibile fallimento.
Morgan Faulkner, una ex collega di Francesca ai tempi in cui lavorava con Danny, viene ingaggiata come protagonista nel nuovo spettacolo teatrale di Maxwell.
Maggie va pazza per le canzoni di Tasha, una cantante punk che tratta temi di disagio sociale. Francesca si convince di poter essere la futura autrice del nuovo brano della cantante, e decide di incontrarla.
Ad un'asta di beneficenza con madrina Bette Midler, Francesca mette all'asta i suoi servigi da tata per un'intera giornata. Ad aggiudicarseli, per 5000 dollari, sarà il piccolo Keith, figlio di Tom Rosenstein, il nuovo pubblicitario della commedia di Maxwell.
Heather Biblow, la vedova di Danny, l'ex di Francesca, viene ingaggiata come nuova guest star della soap Febbre d'amore. Per Francesca è un grande shock, specie dopo che la donna invita lei e l'amica Lalla a visitare la sua villa e il set della soap a Hollywood.
Assunta ha vinto un concorso, per ritirare il premio, però, deve trasferirsi a Boca, in Florida. La donna si fa accompagnare da Francesca e Yetta per capirne di più e, giunta lì, decide di acquistare una casa a Boca.