Alla Pearson Hardman di New York c'è un nuovo socio, Harvey Specter, un brillante e giovane avvocato, cinico e deciso con una grande passione per la mondanità. La sua nomina a socio senior però lo costringe ad assumere un giovane associato, cosa che Harvey odia in quanto non adatto ai lavori di coppia. Un incontro fortuito però gli cambierà la vita, Harvey infatti incontra Mike Ross, un uomo che ha dovuto abbandonare il college e che guadagna la giornata in maniera piuttosto brillante. Harvey nota sin da subito le grandi qualità di Mike e lo presenta allo Studio senza precisare che Mike in realtà non è un vero avvocato.
Tornato alla Pearson Spector Litt, Mike si occupa di un caso losco con Harvey. Donna cerca di guadagnare potere. Louis finisce in una spirale discendente.
Harvey lotta per consolidare il controllo dello studio, la storia criminale di Mike mette in pericolo il caso di un cliente e Louis fa un esame di coscienza.
Harvey, Louis e Donna devono unire le forze quando un altro studio fa loro causa per avergli soffiato un avvocato. Rachel spinge Mike a fare piani matrimoniali.
Harvey affida a Louis una missione delicata. Mike infrange una promessa per mantenerne un'altra. Rachel affronta Mike per averle tenuto nascosto un segreto.
Rachel discute con Mike del segreto tenutole nascosto nonostante abbia corso dei rischi per proteggere l'uomo. La relazione di Harvey con Paula causa problemi.
Non fidandosi più di Harvey, Mike mette a repentaglio la carriera per portare avanti la causa contro la prigione. Il terapista di Louis lo spinge a correre un rischio.
Rachel mette a rischio la famiglia per aiutare Mike e Harvey nella causa contro la prigione. Donna prende posizione con una vecchia fiamma. Louis affronta una delusione.
Mike propone una mossa di potere per incrementare gli affari, ma il passato di Harvey complica le cose. Il padre di Rachel le offre a sorpresa di collaborare.
Donna e Harvey affrontano le conseguenze della decisione impulsiva della prima, Louis gioca pesante per aiutare Jessica e Mike fa una mossa coraggiosa con un cliente.
Mike e Harvey giocano tutte le loro carte per evitare che la manifattura sia portata all'estero. Paula mette sotto pressione Harvey affinché decida tra fedeltà e amore.
Mike e Harvey accettano il caso di un giudice accusato ingiustamente, Louis entra in guerra con il fidanzato di Sheila e Donna litiga con lo sleale locatore dell'azienda.
Mike si occupa di una class action emozionante che potrebbe decidere le sorti della clinica. Harvey si dà da fare per respingere una minaccia a sorpresa per l'azienda.
Mentre Harvey aiuta Jessica a Chicago e Louis difende la Pearson Specter Litt a New York, Mike e Rachel combattono per la clinica e prendono una decisione a sorpresa.