Alla Pearson Hardman di New York c'è un nuovo socio, Harvey Specter, un brillante e giovane avvocato, cinico e deciso con una grande passione per la mondanità. La sua nomina a socio senior però lo costringe ad assumere un giovane associato, cosa che Harvey odia in quanto non adatto ai lavori di coppia. Un incontro fortuito però gli cambierà la vita, Harvey infatti incontra Mike Ross, un uomo che ha dovuto abbandonare il college e che guadagna la giornata in maniera piuttosto brillante. Harvey nota sin da subito le grandi qualità di Mike e lo presenta allo Studio senza precisare che Mike in realtà non è un vero avvocato.
Dopo la nuova partnership, Jessica non approva come Darby gestisce un caso. Intanto Mike si riconcilia con Rachel, e Nigel e Louis si contendono una posizione.
Le pressioni su un testimone al processo di Ava ottengono l'effetto opposto, mentre Mike capisce che Rachel ha come obiettivo Stanford e non lo studio legale.
Mentre il caso di Ava si complica, un segreto spinge Donna a rompere con Stephen. Intanto in un finto processo, Louis chiede l'affidamento del gatto di Nigel.
Fallita ogni altra strategia, Jessica si riappacifica con Harvey per far sì che Ava venga assolta. Nel frattempo, la faida tra Louis e Harold si intensifica.
Harvey si occupa della causa per negligenza di Ava, mentre Jessica viene a sapere di Mike e Rachel. Intanto Louis scopre uno dei tanti segreti di Ross.
Mentre Harvey ha l'opportunità di affrontare un rivale di lunga data che non ha mai battuto in tribunale, Scottie mette il naso in un caso che appartiene a Louis.
Poco prima della quotazione in Borsa, un cliente della Pearson Specter affronta una causa fasulla. Intanto Mike valuta l'offerta di lavoro di Jonathan.