Gala (Eva Longoria) è una newyorkese, amante della vita mondana, in fuga in una pittoresca cittadina spagnola con sua madre e sua figlia. La nuova vita di Gala la porta in un'azienda vinicola, dove ne incontra il proprietario, sfacciato ma affascinate, e dove dovrà fare i conti con una serie di segreti di famiglia.
Gala scopre di essere stata tradita e decide di partire alla volta della Spagna con Julia e Kate. Un viaggio tutto al femminile durante il quale Julia e Kate scoprono che in realtà sono in fuga.
Gala cerca di nascondersi ma Amat complica tutto perché vuole sapere che cosa sta succedendo. Kate cerca di tornare a casa, ignara del pericolo che sta correndo. Julia confessa la verità sul padre di Gala.
Gala si impegna a far sì che l'azienda vinicola abbia successo. Nel frattempo Julia ricorre a un ricatto, mettendo così ulteriormente a dura prova il suo rapporto con Mariona.
Amat intuisce che c'è qualcosa di strano in Gala e scopre che cosa la tiene legata a Hank e Kevin. Nel frattempo, nell'azienda vinicola scoppia il caos.