Due sorelle combattono sui fronti opposti di una guerra tra tecnologia magica, convinzioni antitetiche e le stridenti contraddizioni delle città di Piltover e Zaun.
L'inventore idealista Jayce prova a controllare la magia con la scienza nonostante gli avvertimenti del suo mentore. Il criminale Silco testa una sostanza potente.
Mentre Piltover prospera grazie alla loro tecnologia, Jayce e Viktor considerano la loro prossima mossa. Riemerge un volto noto di Zaun che semina il caos.
L'agente ribelle Caitlyn gira per la città sotterranea per scovare Silco. Jayce mette una taglia sulla sua testa per cercare di sradicare la corruzione da Piltover.
Un protetto diligente fa sfigurare il suo mentore alla Consulta, mentre la tecnologia magica continua a evolversi. Incalzata dalle autorità, Jinx affronta il passato.
Caitlyn e Vi incontrano un alleato per le strade di Zaun e si lanciano in una lotta scatenata contro una nemica comune. Viktor prende una dura decisione.
Ormai diseredata, Mel scambia tattiche di combattimento con la madre in visita. Caitlyn e Vi stringono un'improbabile alleanza. Jinx subisce un cambiamento sorprendente.