Qualcuno vuole uccidere la CEO Bárbara Hidalgo. Scoprirà chi è il colpevole, mentre la famiglia trama spietatamente per il controllo del proprio impero economico colombiano?
Nel tentativo di recuperare i propri ricordi frammentati e il controllo di Medusa, Bárbara ricostruisce l'intricata lotta della famiglia per la supremazia nell'azienda.
Danger riflette sulla vendetta che gli è costata la carriera di poliziotto, mentre Bárbara ricorda il suo matrimonio anticonvenzionale e l'identità del suo amante.
La famiglia discute su come lo sfogo di Bárbara influisca sui loro piani, mentre Damián ed Esteban cercano di sabotare le indagini di Danger sull'esplosione.
Bárbara trama per tornare al potere con l'aiuto di un'improbabile alleata mentre Danger disobbedisce all'ordine di abbandonare il caso e scava ancora più a fondo nel suo mondo.
Un tragico incidente spalanca le porte della vita privata di Esteban e offre a Danger una nuova prospettiva sul caso. Nel frattempo, l'ex di Bárbara richiede la sua attenzione.
Sostenuta dalla propria comunità, la vecchia fiamma di Bárbara la umilia pubblicamente. Damián spera in un compleanno tranquillo, ma gli animi si scaldano in famiglia.
I subdoli Hidalgo pensano di allontanare da Medusa una Bárbara sotto attacco. Ma lei riuscirà a riconquistare la fiducia dell'ex amante per salvare la propria reputazione?
Dolorosi flashback legati alla famiglia scatenano la mente di Bárbara, mentre Damián vuole che lasci la Colombia. Impassibile, Danger percepisce una svolta nel caso.
Mentre Esteban è lontano, Danger riallaccia i rapporti con Bárbara. La sala riunioni di Medusa torna a essere un covo di vipere mentre Damián lotta per mantenere la sua posizione.
Bárbara stravolge la situazione in Medusa, ma proprio quando pensa di potersi godere il Carnevale di Barranquilla, un'improbabile minaccia la mette di nuovo in pericolo.