The Gallaghers. Absolutely, Wildly, Unapologetically... Shameless
Ecco a voi Frank Gallagher: l'orgoglioso patriarca della classe operaia di una variegata prole di sei intelligenti, vivaci e indipendenti figli che senza di lui... starebbero meglio. I Gallagher sono irriverenti, affettuosi, resistenti e sono assolutamente, selvaggiamente e impenitentemente spudorati.
Mentre Carl si mette sulle tracce di un ladro che irrompe nelle case dell'isolato, Kevin incontra la sua famiglia biologica. Altrove, Fiona non accetta le scuse di Sean.
Frank è eccitato all'idea di avere una carta di credito e di essere considerato un lavoratore affidabile. Intanto, Debbie va alla ricerca della "pillola del giorno dopo".
Mentre Fiona e Ian tornano a litigare aspramente, Lip fa di tutto per evitare che il professor Youens finisca in prigione a vita. Frank, intanto, cerca un nuovo lavoro.
Frank, con l'aiuto di Liam, mette su un'impresa di import export. In realtà accompagna in Canada poveri musulmani entrati clandestinamente negli Stati Uniti!
Mentre Fiona cerca di trovare punti di contatto con gli amici di Ford, Carl prova a dimostrare il suo amore a Kassidi. Intanto gli affari di Frank subiscono una brusca frenata.
Fiona pensa che l'unica soluzione che le è rimasta sia vendere il suo palazzo prima della sentenza e lasciare la città. Frank, intanto, organizza una rapina.