Daphne debutta nel mercato matrimoniale londinese mentre nuove cronache scandalistiche fanno parlare l'alta società e Simon, l'ambito Duca di Hastings, torna in città.
L'apparente corteggiamento di Daphne da parte di Simon fa arrabbiare suo fratello Anthony e rischia di rovinare gli accordi. Marina si confida con una curiosa Penelope.
Daphne attira l'attenzione di un pretendente reale e chiede consigli sentimentali a Simon. Lady Featherington cerca di imporre a Marina la propria visione del matrimonio.
Daphne riceve un regalo stupendo dal principe Federico, ma poco dopo rischia lo scandalo a un ballo. Eloise cerca indizi sull'identità di Lady Whistledown.
Per mettere a tacere le voci sulla loro fuga in giardino, Simon e Daphne devono fare un appello personale alla regina. Il piano di Marina per sposarsi spiazza Penelope.
Durante la luna di miele, Daphne scopre di essere molto disinformata sugli aspetti fisici del rapporto coniugale. Colin prende una decisione a proposito di Marina.
Le accuse di inganno e bugie provocano una frattura tra i novelli sposi, mentre un raggiro d'altro tipo potrebbe macchiare il nome della famiglia Bridgerton.
Il ballo di fine stagione del duca e della duchessa marca una svolta nel loro matrimonio, segnando un cambiamento delle fortune e dei destini degli altri personaggi.