Sei anni prima che Saul Goodman conosca Walter White. Incontreremo l'uomo che sarà conosciuto come Saul Goodman, quando era ancora noto col nome di Jimmy McGill, un avvocato da poco, alla ricerca del suo destino, e che, al momento, cerca di arrivare a fine mese. Lavorando fianco a fianco e, spesso, contro Jimmy McGill, c'è il "tuttofare" Mike Erhmantraut.
Mike cerca di risolvere una situazione esplosiva prima che sia troppo tardi. I vecchi istinti di Jimmy riaffiorano mentre è al servizio di un cliente eccentrico.
Jimmy trova altri clienti per la causa Sandpiper, ma il suo successo desta sospetti, così cambia tattica e scopre un nuovo modo per mettere a frutto il suo talento.
Mike valuta un'offerta redditizia che potrebbe farlo finire in brutte acque, mentre Jimmy corre ai ripari dopo la sua campagna di acquisizione clienti.
Mentre Kim cerca in tutti i modi di riconquistare la stima dei suoi capi, Jimmy si irrita per le interferenze di una giovane socia e Chuck riapre una vecchia ferita.
Jimmy trova conforto in un luogo familiare, mentre Kim valuta una proposta che potrebbe cambiarle la vita. Mike è al limite, di fronte a una nuova grave minaccia.
Jimmy trova per caso una soluzione creativa per risolvere i suoi problemi con Davis & Main. Kim diventa irrequieta nell'attesa che un'offerta vantaggiosa si materializzi.