I primi segnali dell'apocalisse zombi cominciano a manifestarsi nella città di Los Angeles e i membri di una famiglia disfunzionale sono costretti a riunirsi per affrontare la catastrofe. Spin off della fortunata serie televisiva The Walking Dead.
Morgan e Alicia incontrano un sopravvissuto e scoprono una grave minaccia per i vaganti. Nel frattempo la missione viene messa a dura prova dalla scomparsa di uno dei loro. Strand, intanto, ritrova una vecchia conoscenza.
June e Dorie trovano un rifugio per ripararsi dai vaganti, ma si troveranno a dover fronteggiare un sopravvissuto che porterà problemi. Alicia e Morgan affrontano un ostacolo.
Charlie trova un amico, mentre l'operazione di salvataggio di Strand, Wendell e Sarah si complica. Nel frattempo Alicia, Luciana e Morgan lottano per portare a termine la missione.
Luciana, Morgan e il gruppo lavorano per affrontare un compito impossibile. Nel frattempo un vecchio amico si presenta a Sarah, Charlie e Strand con una soluzione.
Strand e Charlie cercano un posto in cui essere al sicuro. Dorie aiuta Dwight nella sua ricerca. Morgan rimane focalizzato sulla missione più importante.
Morgan, Grace e Alicia fanno di tutto per guadagnare tempo mentre Dorie e Dwight combattono contro gli elementi. Nel frattempo Sarah e Wendell ricevono un aiuto.
In cerca di una sistemazione definitiva per il convoglio, Charlie è attratto da una sinagoga dove vive un rabbino, da solo. Nel frattempo, Sarah e Dwight affrontano nemici inaspettati.