C'è un nuovo boss in città. Con grande scorno di Michael e di molti impiegati, Ryan torna alla sede di Scranton della Dunder Mifflin per accompagnare l'azienda nell'era digitale.
Il sito web Infinity della Dunder Mifflin è pronto e Michael non vede l'ora di andare alla grande festa di lancio a New York, mentre Angela progetta un party satellite presso la sede di Scranton.
Il magnifico mondo della pubblicità: alla filiale di Scranton viene proposto di partecipare a uno spot aziendale della Dunder Mifflin, e Michael coglie l'occasione per fare sfoggio di creatività.
La fascinazione di Michael per una modella che sponsorizza una sedia su un catalogo di forniture per ufficio gli fa provare cose che non provava da tempo.
Jim va a giocare a golf con Andy e Kevin per cercare di accaparrarsi un grosso cliente. Nel frattempo, Michael allestisce uno stand presso una fiera del lavoro locale che si tiene all'alma mater di Pam, nella speranza di trovare il tirocinante estivo «più bravo e intelligente» per la Dunder Mifflin.