Una giovane madre vede la sua vita stravolta dopo aver assunto un'identità segreta per sfuggire alla gang di Bucarest responsabile dell'uccisione del fidanzato.
La figlia troppo zelante di una famiglia di criminali compromette la missione di Luca. Cami assiste a un crimine durante una videochiamata senza audio ed è costretta a fuggire.
Con l'aiuto di Marius, Cami scompare per la sicurezza del figlio. Ma quando la gemella di Crisi di nome Tili fa visita a Marius, Cami deve escogitare un nuovo piano.
Nicolae dà a "Sonia" l'incarico di recuperare un computer finito tra le prove della polizia. La nuova identità di Cami diventa così qualcosa di più di ciò che lei si aspettava.
Ora che Cami è stata smascherata e il destino di Crisi è segnato, la vita di Matei è a rischio. Marius riallaccia i contatti con un vecchio collega e gli racconta tutto.
Cami finisce sotto torchio, ma la polizia sembra non crederle in alcun modo. Tili e Dracu prendono in ostaggio Matei in attesa che Cami riesca a forzare la crittografia.