Dopo una separazione devastante, la quasi quarantenne Vicky decide di cercare un nuovo amore, senza sapere di essere partita per un viaggio esilarante alla ricerca di sé.
Stanca di assistere alle relazioni degli amici e alle prese con il principio di una crisi di mezz'età, Vicky perde il controllo quando scopre che il suo ex si è sposato.
Un viaggio tra amiche diventa insopportabile quando Débora rivela una lieta notizia, così Vicky approfitta del messaggio del capo per scappare dalla sua festa dei quarant'anni.
Vicky è colpita da un'imbarazzante reazione allergica, ma è decisa a trovare un accompagnatore per il matrimonio della sua amica, così prova con un'app di incontri.
Vicky non sopporta l'amicizia tra Magui e Nico e la gelosia prende il sopravvento. Matías fa i conti con i suoi sentimenti per Vicky, mentre Caro prende una decisione importante.
Gli amici decidono di mettere Vicky di fronte alla sua gelosia e ai tentativi di sabotaggio della vita degli altri. Matías affronta il padre e Daniel contatta Vicky
Quando Vicky e Caro dicono alla madre di voler contattare il padre Héctor, Tere confessa un'altra notizia sconvolgente. Vicky parla con Nicolás dei suoi desideri.
Un'intensa sessione di terapia rivela il carattere competitivo di Vicky. Débora cambia idea nel giorno del suo matrimonio, mentre Lucila e gli altri ospiti sono sotto shock.
Vicky non sta bene, ma riceve aiuto da un vero amico e ha un incontro di grande impatto emotivo con il padre. Daniel e Matías si contendono l'attenzione di Vicky.