Porsha organizza una festa a base di cocktail che si guasta quando Sharelle tira in ballo il passato di Stoni. Mjaé rivela perché uscire con una star del rap è frustrante.
Dopo aver visto una villa da 49 milioni di dollari, Keeta racconta a Sharelle dei suoi problemi con Sadé. Una discussione dai toni molto accesi scoppia a un brunch alcolico.
Ashley fa una sorpresa ad Alexis e le presenta un uomo single. L'arrivo di Stoni a una serata tra amiche crea qualche tensione, mentre Julz si intromette in una conversazione.
Le amiche si concedono una tregua durante un glamping. Sharelle e Chad vanno in terapia prima delle nozze. Stoni e Julz si scambiano succosi pettegolezzi.
Sharelle festeggia un affare nel giorno di Juneteenth. Poi incontra Chad e gli avvocati per un accordo prematrimoniale, ma una particolare clausola scatena malumori.
Alexis e Johnathan si avvicinano durante il loro incontro in spiaggia. La raccolta fondi di Ashley si trasforma in una resa dei conti. Julz è messa di fronte alla realtà.
Le donne intervengono per aiutare Stoni con la sua boutique. Le amiche di Sharelle sono curiose di sapere del suo matrimonio. L'invito di Sadé potrebbe ritorcersi contro di lei.
Un gruppo di persone rovina la festa di beach volley di Keeta. Sadé rivela il suo segreto. All'evento di Sharelle, Stoni la prende in disparte per ripetere un pettegolezzo maligno.