Camila conosce il suo principe azzurro su un'app di incontri. Dopo un inizio idillico, si organizza per fargli una sorpresa... ma resta intrappolata in un finto paradiso.
Camila ripensa al passato e resiste alle tentazioni, mentre Miguel fa leva sulle emozioni di lei. Al primo appuntamento di Laura le cose si fanno intriganti. Ángela lancia accuse.
Gli omicidi travolgono Riviera Esmerelda. Intanto Miguel prova a riappacificarsi con i figli. David propone una teoria inquietante e la detective Indira interroga Inti.
In Messico, Camila mescola affari e piacere. Miguel porta le sue vessazioni a un livello superiore. Nonostante il disaccordo del figlio, Laura e Matteo si avvicinano sempre più.
Passione e tradimento si mescolano quando Camila accetta un invito ingannevole. Ángela ristabilisce il controllo sull'azienda. Per Inti la libertà ha un prezzo da pagare.
Spinta dal desiderio di vendetta e dal dolore per quanto accaduto in Messico, Camila torna a Riviera Esmerelda alla ricerca di Red Velvet e decide di prendere l'iniziativa.
La gelosia raggiunge l'apice. Intanto Camila si trova in convalescenza e nuove prove attirano l'attenzione della polizia su Miguel. Inti fa una rivelazione sconvolgente.
La caccia al killer è ormai agli sgoccioli e mette alla prova relazioni e vecchie ferite. Ángela si sfoga. La terapia di Camila subisce una svolta inquietante.
Le verità vengono a galla quando Indira giunge a una svolta nel caso, Ángela cerca di limitare i danni e Camila scopre fino a che punto può arrivare un abile manipolatore.