Camila conosce il suo principe azzurro su un'app di incontri. Dopo un inizio idillico, si organizza per fargli una sorpresa... ma resta intrappolata in un finto paradiso.
Camila si invaghisce follemente dell'affascinante Fernando. Dopo una notte da sogno, finiscono nella suite d'albergo di lui, ma non sanno che qualcuno li sta osservando...
Un malinteso permette a Camila e David di trasferirsi al Riviera Esmeralda. Pedro mette alla prova Miguel. Camila vuole scoprire la verità a qualunque costo.
Camila è furiosa dopo aver scoperto cosa è stato condiviso online. David mette in dubbio il desiderio di lei di rimanere. Una domanda di Lucas la coglie di sorpresa.
Ángela strappa una promessa a Lucas, ma resta spiazzata da ciò che lui chiede in cambio. Pedro informa Tina che Miguel ha abboccato all'esca. Camila agisce con modi sprezzanti.
L'incidente a casa di Camila scatena in lei vividi ricordi del passato. Lucas mette in guardia Ángela su ciò che la polizia potrebbe trovare. Pedro convoca una riunione.
Ángela prende una decisione sul suo matrimonio. Adrián non riesce a evitare di pensare a Inti. Una delle ex amanti di Miguel racconta dettagli riservati del loro rapporto.
Qualcuno a sorpresa interviene in difesa di Camila. I tentativi di seduzione di Inti continuano. Camila lascia una festa da sola e si mette in pericolo.
Il cinismo di Ángela aumenta, mentre Camila riceve un invito alla cautela da una fonte improbabile. Intanto Cris rende il rapporto con Adrián ancora più piccante.
Camila si rifiuta di partecipare a un evento, ma le viene subito ricordato quale rischio comporta questa decisione. La scoperta di Pedro provoca una terribile reazione.