Los Angeles, 1983. Mentre sulla città sta per abbattersi una tempesta di nome crack, i percorsi di Franklin Saint, un giovane imprenditore della strada bramoso di potere; Gustavo Zapata, un lottatore messicano trasformatosi in un gangster in cerca del sogno americano; Teddy McDonald, un agente della CIA in fuga da un oscuro passato alle prese con un'operazione fuori-dalle-regole; Luica Villanueva, la figlia di un boss criminale messicano; e Logan Miller, la pecora nera di un'importante famiglia alla disperata ricerca di un posto lontano dall'ombra del padre; collidono violentemente.
Los Angeles, anni '80. Un giovane spacciatore, un ex campione di wrestling e uno scorbutico agente della CIA intrecciano le loro storie mentre per le strade inizia a diffondersi una nuova droga, il crack.
Franklin decide di chiedere aiuto per recuperare quello che gli è stato rubato. Nel frattempo, nel bel mezzo di un'operazione di scambio armi, Teddy riceve un visitatore inaspettato.
Mentre Teddy gioca il tutto per tutto per trovare Alejandro, Leon e Franklin sono ad un bivio importante nella caccia al ladro, e Gustavo, Pedro e Lucia hanno trovato un nascondiglio sicuro.
L'indecisione di Franklin finisce per dare origine a qualche difficoltà durante il barbecue del 4 luglio da Jerome. Intanto la famiglia di Lucia fa alcuni controlli su Gustavo.
Quando Franklin si rivolge a Jerome per essere consigliato, farà un incontro davvero sorprendente. Intanto, Teddy prova a immaginare un futuro diverso per la sua famiglia.
Franklin, Leon e Kevin intraprendono un viaggio che cambierà molte cose. Lucia nel frattempo rende ufficiale il suo accordo con Gustavo, con grande dispiacere di Pedro.
Mentre Franklin intensifica la sua attività, si rende conto che l'inesperienza del suo gruppo rappresenta un problema. Teddy intanto è disposto a tutto per proteggere Alejandro.
Mentre Franklin paga il salato prezzo di essersi messo in affari, la situazione di Teddy peggiora ancora. Intanto Gustavo e Lucia si trovano in una dolorosa fase di stallo.
Franklin trova il modo di rendere più sicuro e solido il suo futuro. Nel frattempo a Teddy viene definitivamente forzata la mano, e Lucia deve decidere tra affari e famiglia.