La serie è incentrata su quattro amici che gestiscono un pub irlandese nella periferia di Filadelfia. Tutti i protagonisti sono estremamente disonesti, nullafacenti, egoisti e manipolatori. Nel corso delle puntate si lasciano andare a bevute e chiacchiere al limite del politicamente scorretto, affrontando temi quali aborto, razzismo, omosessualità, terrorismo, pedofilia, incesto, prostituzione, nazismo, necrofilia e molti altri.
Il gruppo decide di adottare un bambino abbandonato. Non pago, Dennis decide di unirsi a un'associazione di ambientalisti. Intanto Charlie decide di scoprire la verità sulla sua paternità.
Mac, Dennis e Dee partecipano alle selezioni per entrare nei Philadelphia Eagles. Ma c'è un'altra conoscenza interessata a entrare nella squadra: Doyle, il fratello di Liam e Ryan McPoyle.
Alla morte di Barbara, Dee e Frank scoprono con disappunto di essere stati dimenticati nel suo testamento: Dennis, invece, ha ereditato la sua villa e ha in programma di farne un ritrovo per festaioli.
Mac convince Frank e Charlie a creare un canale di notizia apeto a tutti dopo aver mancato la sua chance di finire al telegiornale. Intanto Dennis e Dee cercano di sfondare nell'ambiente dei club.
Dee inizia a uscire con una locale celebrità del rap: sembra però che l'uomo abbia seri problemi mentali. Il suo successo ispira ai nostri l'idea di mettere su una band.
Quando Mac si presenta al locale esibendo graffi sul collo e un comportamento bizzarro, Frank conclude che deve essere lui il serial killer che sta terrorizzando le ragazze a Philadelphia. Convince Charlie ad aiutarlo a incastrare Mac con delle prove mentre Dennis e Dee cercano un altro possibile sospetto.
Dennis viene scambiato per un pedofilo pregiudicato che è appena uscito di prigione; la cosa che lo disturba, però, è che l'uomo sia sovrappeso. Intanto Mac cerca di familiarizzare con il padre, ex detenuto, e questi mostra un certo interesse nei confronti di Dee.
Dopo aver venduto della droga rubata accidentalmente da Dee e Charlie dalla malavita locale per riparare le luci del locale, il gruppo cerca di coprirsi le spalle dall'inevitabile rappresaglia.
Mentre cercano di sistemare i loro guai finaziari, Charlie e Dee diventano dipendenti dalla droghe che stanno cercando di vendere, e Dennis inizia a essere risucchiato nel mondo della prostituzione maschile. Le speranze di Mac di diventare un criminale naufragano miseramente.
Charlie offre accidentalmente Paddy's come premio per una maratona di ballo. La gang è quindi costretta a partecipare alla gara nella speranza di salvare il locale.