La serie è incentrata su quattro amici che gestiscono un pub irlandese nella periferia di Filadelfia. Tutti i protagonisti sono estremamente disonesti, nullafacenti, egoisti e manipolatori. Nel corso delle puntate si lasciano andare a bevute e chiacchiere al limite del politicamente scorretto, affrontando temi quali aborto, razzismo, omosessualità, terrorismo, pedofilia, incesto, prostituzione, nazismo, necrofilia e molti altri.
Un incidente che costringe Charlie su una sedia a rotelle apre una serie di nuove possibilità per il gruppo di Paddy's. Intanto, il padre di Dennis e Dee, che per loro è quasi un estraneo, rientra nelle loro vite nella speranza di avere una nuova possibilità con loro e scopre di apprezzare molto lo stile di vita dei loro amici.
I ragazzi scoprono di correre il rischio di perdere il bar a causa di un problema catastale, e ricorrono a metodi poco ortodossi per impedire che ciò avvenga. Intanto, Frank non è esattamente felice del rientro in città di sua moglie.
Dopo aver lasciato il lavoro a causa delle continue interferenze di Frank, Dennis e Dee decidono di chiedere il sussidio di disoccupazione. Frattanto Mac e Charlie devono affrontare le conseguenze dell'uscita di scena dei loro due amici.
Frank inizia a insegnare la boxe a Dee dopo che lei subisce una rapina, ma incontra una vecchia conoscenza in palestra. Sperando di fare qualche soldo extra, Mac e Dennis cercano di indurre Charlie a fare un incontro di lotta.
Dopo l'arresto per incendio doloso, il gruppo è costretto a prestare servizio per la comunità. Frank fa uno sforzo per connettere con Dennis, e Charlie, obbligato a frequentare incontri dell'Anonima Alcolisti, scopre che la cosa può essergli utile per riuscire finalmente a uscire con 'La cameriera'.
Mac e Dee sono in imbarazzo quando gli altri decidono di approfittare del fatto che una macchia di umidità ricorda la Vergine Maria. Nel frattempo, l'incontro con una vecchia conoscenza risveglia in Dee sentimenti sopiti.
Dennis e Mac decidono di far rientrare le norme di comportamento imposte all'interno di Paddy's dopo una discussione riguardante la Costituzione. Frank approfitta di questa decisione per i propri scopi. Intanto, Charlie cerca di promuovere l'amore per la sua patria protestando mentre Dee riafferma la sua ambizione di diventare attrice.
Dee riceve delle e-mail da uno sconosciuto che afferma di essere il vero padre suo e di Dennis. Intanto Mac decide di andare a trovare suo padre in prigione.