Nell'arco di oltre un decennio, Jeffrey Dahmer ha ucciso 17 adolescenti e giovani uomini prima di essere condannato. Com'è sfuggito all'arresto per così tanto tempo?
Dopo avere depistato una vicina che si lamenta della puzza proveniente dal suo appartamento, Jeff va in un locale vicino casa dove uno sconosciuto accetta la sua invitante offerta.
Un giovane Jeff affronta problemi a casa e a scuola. Anni dopo, il suo strano comportamento si trasforma in attività omicide che passano inosservate alla polizia.
Dopo il turbolento divorzio dei genitori, Jeff abita da solo e frequenta l'ultimo anno di liceo. Per rompere la monotonia invita un autostoppista a casa sua.
Jeff passa dal liceo all'esercito, ma fatica a trovare stabilità. Mentre abita a casa della nonna, comincia a prendere di mira giovani che frequentano locali gay.
Le vittime continuano ad aumentare in assenza di un'indagine di polizia. Jeff è incarcerato per l'incontro con un adolescente e in seguito va a vivere da solo in un appartamento.
L'aspirante modello Tony si trasferisce a Madison e conosce Jeff in un locale. I due intraprendono una relazione basata su note scritte a mano che poi prende una piega inquietante.
Jeff è in attesa di giudizio, suo padre affronta i propri demoni, la polizia di Milwaukee cerca di salvare la faccia e le famiglie delle vittime condividono le proprie storie.
In prigione la notorietà acquisita da Jeff lo rende un bersaglio. I suoi genitori cercano un po' di pace e Glenda si batte per un luogo di commemorazione che onori le vittime.