I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.
Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.
Durante il festival di San Castellaneta, molti cittadini scoprono di essere stati derubati del portafogli. Le indagini vengono affidate a Lenora Carter.
Le storie dell'orrore includono Maggie demone, una missione per salvare Milhouse da un'altra dimensione, lo spirito di Homer che cerca un nuovo corpo e Selma che trova l'amore in un posto improbabile.
Marge, spinta da Paula, un'amica di Patty, si dedica ai Timbersport, gare tra boscaioli in cui si devono abbattere gli alberi con vari tipi di attrezzi.
La signora Van Houten invita Marge e la sua famiglia a partecipare ad un viaggio multi-famiglia in Costa Rica che lei e suo marito organizzano tutti gli anni.
Lisa é costretta a mettersi di nuovo l'ortodonzia. Dopo l'applicazione dell'apparecchio superiore si ritrova con un sorriso forzato che la rende super popolare.
Il sindaco di Springfield convoca una riunione per decidere cosa fare di un tesoro trovato nel mare e Marge propone di utilizzarlo per una nuova scuola.
Marge si rende conto che la sua famiglia soffre di dipendenza da schermo e impone una drastica riduzione del tempo che si trascorre davanti a computer e telefonini.
When Maggie goes to preschool, Marge decides to get a job to pass the time and ends up working at an upscale weed dispensary; Homer decides to open his own dispensary that mimics a sketchy drug deal, putting their two businesses at odds.
Helen Lovejoy mette un annuncio sul giornale e giunge a Springfield un giovane pastore catechista, Bodi Wright, che conquista la simpatia di tutti i fedeli.
Il Reverendo scopre che Bode ha bruciato la Bibbia. Quando Lovejoy rivela ai fedeli di Springfield questo spregevole atto, i fedeli lo vogliono cacciare.