I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.
Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.
Homer viene licenziato dal signor Burns e deve trovarsi un altro lavoro. Comincia a lavorare in una start-up nel campo dell'alta tecnologia: la CarGo. Dopo averne visto i vantaggi, a questo lavoro si unisce anche Marge. Successivamente si uniscono anche gli impiegati della Centrale Nucleare del signor Burns. Quest'ultimo, insieme a Smithers, Homer e Marge (annoiati dalla manipolazione delle loro vite tramite le auto), manomettono e disattivano i sistemi di controllo della CarGo, nel frattempo andata in bancarotta. Così, alla fine, Homer chiede a Burns, invano, se ci fosse possibilità di trovare un impiego a lui e a Marge insieme.