I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.
Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.
Dopo un colloquio con il preside Skinner, a Marge viene consigliato di far insegnare a Bart a suonare il pianoforte per migliorare i suoi atteggiamenti verso la scuola. Alla fine, dopo tentativi falliti per trovare un insegnante, la scelta ricade su Zhenya, una donna russa che conquisterà il cuore di Bart, fino a renderlo un bravo pianista. Sfortunatamente il ragazzo viene subito dopo a sapere che in realtà Zhenya voleva essere sua insegnante solo per aiutare il padre a prendere la patente di guida. Così durante uno spettacolo, Bart si sente in colpa ed è costretto a dire la verità deludendo la donna e facendo arrabbiare la madre. In quel momento viene comunque il padre di Zhenya che dice di aver preso finalmente la patente grazie a Bart, il quale viene perdonato da Marge. Intanto Homer perde i suoi ultimi 2 capelli divenendo calvo in assoluto e cerca di nascondere la sua testa con dei cappelli, senza far sapere nulla a nessuno. Solo alla fine, sotto consiglio di un impiegato della centrale, ammetterà tutto a Marge, la quale lo conforta. Subito dopo, gli ultimi 2 capelli caduti di Papà Simpson ricresceranno ed egli ritornerà meno calvo di prima.