Amelia sta per sposare l'erede di una delle famiglie più ricche di Nantucket, ma una morte scioccante sconvolge le nozze facendo ricadere i sospetti su tutte le persone coinvolte.
Gli invitati alle nozze arrivano sull'isola di Nantucket per la cena prenuziale alla tenuta dei Winbury, ma la situazione si fa tragica dopo il ritrovamento di un cadavere.
Mentre la polizia perlustra Summerland per trovare indizi, Greer prova a controllare la situazione mettendo a disagio Amelia. Tra gli ospiti c'è chi cerca di lasciare l'isola.
Il fuoco di domande da parte della detective Henry rafforza i sospetti di Amelia. Greer riceve una telefonata misteriosa. Tra i Winbury sale la tensione e gli animi si scaldano.
Mentre gli spostamenti di Tag alla festa finiscono sotto la lente d'ingrandimento, Amelia si mette a fare domande. L'impegno di Greer per il lancio del libro ha un esito negativo.
Un colpo di scena nelle indagini getta i Winbury in una crisi ancora più profonda. Mentre vengono svelati segreti nascosti da tempo, emerge la verità su cosa è realmente successo.