Appena assunto il ruolo di presidente dei Waves, Isla deve affrontare il suo primo dilemma: se cedere un giocatore scontroso che non si dimostra all'altezza del suo potenziale.
Mentre i fratelli pensano a un colpo di stato, Isla deve agire in fretta per recuperare una sponsorizzazione persa. Ma una sorpresa ancora più grande attende la famiglia Gordon.
Quando Travis insulta uno sponsor, Isla cerca di limitare i danni... con risultati catastrofici. Ali aiuta un disorientato Jackie ad adattarsi alla sua nuova posizione.
Al meeting dei proprietari della lega, Isla cerca un accordo che cambierà le sorti del gioco. Ness e Sandy scoprono che abitare insieme non significa condividere solo lo spazio.
La tanto rimandata festa di fidanzamento di Isla e Lev solleva grandi dubbi sulla religione e sull'impegno. Jackie cerca di dare una scossa allo show dell'intervallo dei Waves.
Una falsa notizia secondo cui i Waves potrebbero cedere Marcus mette Isla sulla difensiva. I problemi di Dyson ai tiri liberi richiedono un intervento insolito.
Isla cerca di impedire alla dispotica madre di Travis di disturbare gli allenamenti prendendola sotto la sua ala. Sandy e Jackie fanno i conti con le loro disordinate vite amorose.
La stagione dei Waves è passata dalle stalle alle stelle, ma il segreto di un giocatore potrebbe far deragliare i loro sogni per i playoff. Sandy cerca di tornare alla ribalta.
La squadra affronta i suoi migliori playoff degli ultimi anni, ma la vita privata di Isla non potrebbe andare peggio. La famiglia Gordon riuscirà a emergere nei momenti decisivi?