Dopo che il padre ricco ma distante le lascia in eredità un debito enorme, una madre single unisce le forze con la sua strana famiglia per sconfiggere un boss che le dà la caccia.
Cristina è una madre single con tre figli sfrattata da un boss della criminalità. Dopo che una visita al padre finisce terribilmente male, lei decide di riprendersi ciò che è suo.
Luciana fa una scoperta scioccante sul suo matrimonio con Raúl. I figli di Cristina si adattano alla loro nuova sistemazione. Dopo un blackout i vicini irrompono a casa di Raúl.
Rolando escogita un piano per rubare il testamento di Raúl. Horacio improvvisa una gita con Cristina. Moi fa un errore disastroso per tutta la famiglia.
Il laptop scomparso di Raúl diventa fondamentale per liberare tutti da Aldama. Cristina e Luciana mettono in atto un piano pericoloso, mentre Olga è sempre più sospettosa.
Dopo una serie di frustranti fallimenti, il gruppo si mette in cerca di un nuovo Raúl Ruiz. Olga sporge denuncia contro Cristina. Jana vede per caso qualcosa di sconvolgente.
Horacio indaga sull'incidente avvenuto a Olga, mentre Aldama mette i Ruiz all'angolo. Mariano interpreta la sua nuova identità meglio di quanto tutti si aspettassero.
Dopo il successo del piano di Cristina e Luciana, Horacio fa un passo avanti nel caso. Riuscirà la famiglia a riavere la casa di Raúl che ora è finita nelle mani di Aldama?