Negli Inferi conosciuti con il nome di Felicidad, persone e mostri vivono in armonia. Qui, i contadini che allevano e comandano i mostri sono definiti Farmagia. Grazie ai Farmagia, al Magus Diluculum e ai generali del Magus, noti come Oración Seis, la società di Felicidad ha prosperato... fino al fatidico giorno della morte del Magus. Proprio allora Glaza, uno dei generali dell'Oración, ha colto l'occasione per salire al potere. Mentre Glaza e il suo esercito si riversano sulla città di Centvelt, un Farmagia di nome Ten cerca di respingerli. Nonostante il fallimento iniziale, Ten ispira gli altri a opporsi al despota. Con l'aiuto di un generale disertore dell'Oración contrario alla folle ricerca di potere di Glaza, Ten e i suoi amici devono collaborare con i loro mostri per impedire l'ulteriore sottomissione di Felicidad.
Determined to match Emero, who demonstrated mastery over controlling monster powers, Ten repeatedly attempts to "Unite" but fails no matter how hard he tries, growing increasingly frustrated. Then, Emero appears before Ten and the others once more, but this time, he shows even greater hostility toward them.